Manuale d’uso EMRIS
Versione 3.1
Controllo qualità unitario
È necessario avere un sistema per garantire un alto livello della qualità dell’assistenza sanitaria. È decisivo il ruolo di tutti gli attori che realizzano tale sistema e sono orientati verso obiettivi comuni.
L’ambito preospedaliero è spesso il primo contatto che si ha con il sistema sanitario ed è anche un elemento fondamentale di questo sistema. Specialmente nei casi in cui il decorso naturale di un quadro clinico è strettamente dipendente dal fattore tempo (First Hour Quintet), le organizzazioni di soccorso hanno un ruolo fondamentale per l’esito finale.
Roman Burkart
+41 (0) 31 320 11 41
André Wilmes
+41 (0) 31 320 11 43
Registro multicentrico preospedaliero per l’arresto cardiaco improvviso in Svizzera. Uno strumento fondamentale per la misurazione e l’ottimizzazione dell’offerta terapeutica
Algoritmi per il primo trattamento terapeutico delle emergenze mediche più frequenti. Disponibile nelle versioni Basic e Advanced, sia come App che in versione stampata.
Piattaforma di segnalazione e trattamento degli eventi avversi (CIRS), progettata per i servizi ambulanza. EMRIS permette la condivsione tra i servizi associati