Il ruolo della Commissione di revisione (GPK) deve essere ridefinito all’interno della nuova organizzazione. La presidenza definirà con la GPK una data per discutere insieme la futura suddivisione dei compiti.
Il bilancio semestrale mostra un allineamento con il budget, la situazione dei creditori e dei debitori è nella norma.
Carenza di personale qualificato nei servizi di soccorso – approvazione eccezionale: su richiesta dell’autorità di vigilanza cantonale, l’IAS prende in considerazione il non-rispetto dei criteri relativi al personale (servizio di soccorso e centrale d’allarme sanitario urgente) nella procedura di riconoscimento. Per informazioni dettagliate, si rivolga ai responsabili del settore.
La società BST ha organizzato un workshop sul futuro della catena di soccorso. Anche l’IAS vi ha preso parte e ha potuto riconoscere i temi accattivanti abbordati. Le modalità con le quali le conclusioni saranno comunicate dalla BST non sono ancora state definite.
Desideriamo richiamare ancora una volta la sua attenzione alla data del 12 maggio 202: nel pomeriggio si svolgerà l’assemblea dei soci, seguita dalla riunione della rete IAS. Gli inviti, con il luogo e l’ora esatta, seguiranno.